garda

Al via il prossimo 24/25 settembre la prima edizione di Garda Cooking Cup 2016 a Salo’ (BS).
Imetec main sponsor d’eccezione di una regata unica nel suo genere che abbina la passione per la vela all’arte della cucina. Un connubio perfetto per una ricetta di successo!
Parte integrante della nostra cultura e simbolo del saper vivere tutto italiano, la cucina italiana è una delle principali espressioni dell’Italian Life-style. Fatta di materie prime di assoluta qualità, profumi e gusto portati alla loro massima espressione, la cucina italiana è una cucina semplice, che esalta la bellezza e la freschezza naturali degli ingredienti di stagione. Un connubio perfetto tra gusto e salute che Imetec, con i suoi prodotti, consente a tutti di portare in casa cucinando in modo buono, sano e sostenibile con la certezza del risultato.
Durante la manifestazione, gli show cooking saranno per Imetec l’occasione per far assaggiare i buonissimi piatti della cucina italiana preparati in modo facile e veloce. Lo chef talentuoso Marco Scaglione, da anni esperto di “cucina senza glutine” e collaboratore editoriale ufficiale per i ricettari Imetec, mostrerà l’utilizzo di Zero Glu, Cukò e SuccoVivo.
Due giornate all’insegna del divertimento e dell’apprendimento:
Sabato 24 settembre
•  H. 12.00 – Il primo momento show cooking di Marco Scaglione con Imetec Cukò: Risotto alla Rose di Gabriele d’Annunzio. Cukò, l’innovativo robot di Imetec che cucina per te i migliori piatti della tradizione italiana ogni giorno è un alleato unico e indispensabile per preparare menu da chef, scegli la ricetta, inserisci gli ingredienti e a tutto il resto pensa lui!
Domenica 25 settembre 
•  H. 14.00 – PANE E DOLCI GLUTEN FREE, E NON SOLO Show Cooking Imetec Zero Glu con Marco Scaglione. La prima macchina del pane pensata appositamente per chi segue una dieta senza glutine, intolleranti e a tutti gli appassionati del pane fresco e dei buoni dolci fatti in casa. Si inseriscono gli ingredienti, si imposta il programma e a tutto il resto pensa lei.
•  H. 15.00 – UN CONCENTRATO DI SALUTE IN UN BICCHIERE Show Cooking Imetec SuccoVivo con Marco Scaglione. Da oggi sentirsi bene e in forma sarà ancora più semplice con Imetec SuccoVivo, l’estrattore di succo a spremitura lenta con 60 giri al minuto, ideale per chi vuole aumentare il consumo di frutta e verdura e seguire uno stile di vita più sano. Imetec SuccoVivo porta in tavola un concentrato di salute quotidiano: succhi subito pronti, freschi e naturali, indispensabili per una dieta ricca di vitamine e minerali.

Link sito Garda: http://www.gardacookingcup.com/