Ristorante: Ristorante La Torre
Chef: Bruno Giordano

Il ristorante

Il Ristorante Torre è situato sul Capo Torre, piccolo promontorio a picco sul mare e a pochi chilometri da Celle Ligure, borgo dalla secolare storia marinara.
Il menù propone un vero e proprio viaggio tra i sapori del pesce appena pescato e i delicati profumi delle spezie liguri che, impreziositi dall’olio extra vergine di oliva Taggiasca, fanno scoprire una Liguria discreta, ma ricca di sapori inconfondibili.

Dal 2010 il Ristorante Torre fa parte dell’Alleanza Slow Food dei Cuochi, abbracciando così il progetto Slow Food nella valorizzazione dei prodotti dei Presìdi del territorio.

www.ristorantetorrecelle.it

Lo chef

Bruno Giordano

Nato a Savona nel  '79 , dopo 4 anni di frequentazione all' Università degli studi di Milano (scienze e tecnologie delle produzioni animali) è tornato nel paese natale per dedicarsi completamente alla ristorazione. Mondo dal quale non si è mai allontanato veramente, in quanto ogni estate lavorava in diversi ristoranti. Grazie alla sua curiosità ha conosciuto la filosofia Slow Food, il rispetto dei prodotti e del territorio. Da  7 anni lavora nella sua cucina a Celle Ligure presso il ristorante Torre.