Stampa

FUNGHI AL PHILADELPHIA

Di jz74

 1'

N.B. Utilizzare solo ingredienti senza glutine, verificando l'etichetta riportata sulla confezione del singolo ingrediente e comunque in base a quanto disposto dalle vigenti leggi locali in materia di etichettatura degli alimenti o verificando il prontuario redatto dall'AIC, Associazione Italiana Celiachia.

Questa ricetta è stata realizzata da un membro della Community delle Cukers di Cukò e non è stata testata da Imetec. L’azienda non può quindi garantire il successo della ricetta e/o la sua correttezza in particolare in termini di quantità, esecuzione e modalità d’uso di Cukò. Consigliamo di attenersi sempre al ricettario e alle istruzioni, per un utilizzo corretto del prodotto.

Ingredienti per 2/3 persone

Per l'esecuzione
100 g Philadelphia
400 g funghi Champingon
50 g grana grattugiato
2/3 cucchiai di latte
q.b. sale
q.b. pepe
q.b. olio
Per la decorazione
prezzemolo

Esecuzione

Passaggi Accessori Tappo
dosatore
Pulire i funghi e separare i gambi dalle cappelle. Tritare i gambi ed i restanti ingredienti, tranne l'olio, a velocita' 10 per 1 minuto. Lama inox - 1 min - velocità 10
Riempire le cappelle con il composto ed irrorare di olio e prezzemolo. Cuocere in forno a 160°C per 20 minuti. - - - - -

Ricette correlate

Principale ok

TROTA SOTTOVUOTO MARINATA...

Di Mohamed E. e Daniel R. (classe 3°A) - ricetta vincitrice categoria "Cucina" della sfida "IMETEC CUKO' CHEF ACADEMY COMPETITION 2016"

 73'