Display digitale retro illuminato con comandi touch screen

Programmi automatici

Cukò cucina in autonomia, grazie a 3 programmi automatici dedicati ai primi piatti della buona cucina italiana: i risotti, le paste e le vellutate. Basta inserire gli ingredienti, al resto pensa lui e avvisa quando il piatto è pronto.

L‘utilizzo di Cukò è facilissimo: è sufficiente impostare il programma indicato nella ricetta – A per i risotti, B per le paste, C per le vellutate – e inserire gli ingredienti nel momento in cui Cukò lo richiede (fasi segnalate con i BIP). Quando la ricetta è terminata, Cukò avvisa e si spegne da solo.

Programmi manuali

Cukò guida passo per passo nella preparazione di menu completi dall‘antipasto al dolce: basta impostare tempo, velocità e temperatura; lui svolge tutti i passaggi necessari per realizzare la ricetta scelta. Cukò svolge la funzione robot e la funzione cottura, sia separatamente che contemporaneamente, e la funzione timer per impostare il tempo di lavorazione. La scelta della velocità da utilizzare è legata al tipo e qualità dell‘ingrediente e al risultato che si vuole ottenere. Per questo motivo è opportuno controllare la lavorazione e regolarsi di conseguenza, soprattutto quando si tratta di tritare o di sminuzzare. La scelta della velocità è anche legata al tipo di accessorio utilizzato.