pag-regali-natale

Regalare ad amici e persone care una prelibatezza fatta con le proprie mani ha più valore di qualsiasi altro pensiero! Con Cukò potrete preparare liquori e marmellate e creare delle confezioni regalo decorando con stoffe, nastri ed etichette. Farete un figurone, spendendo pochissimo e sarà tutto rigorosamente
Scarica i cartellini per le tue ricette

“hand made with love”!
Pumpkin Jam in a jar

MARMELLATA DI ZUCCA E ZENZERO

Preparare questa marmellata in quantità e creare dei vasetti da regalare ai vostri amici: è ottima anche per accompagnare un piatto di formaggi misti dal gusto deciso. Rivestire il coperchio con un quadratino di stoffa, sfilacciandone i bordi. Legare con un filo, inserendo una piccola decorazione. Aggiungere eventualmente un bigliettino con una dedica per la persona a cui è destinato, il nome della marmellata e la data di realizzazione.

Vai alla ricetta

Domestic jam made from organically grown raspberries

MARMELLATA DI LAMPONI E CIOCCOLATO

Preparare questa marmellata in quantità e creare dei vasetti da regalare ai vostri amici, grandi e piccini: l’abbinata dei lamponi con il cioccolato è strepitosa. Rivestire il coperchio con un quadratino di stoffa e legare con un filo. Aggiungere eventualmente un bigliettino con una dedica per la persona a cui è destinato, il nome della marmellata e la data di realizzazione.

Vai alla ricetta

Fotolia_35724236_SMALL

CREMA DI LIMONCELLO

La crema di limoncello va servita freddissima, per cui vi suggeriamo di tenere la bottiglia nel congelatore, dove acquisirà una consistenza molto cremosa. In questo modo si conserva fino a 90 giorni. Servirlo in un bicchierino a stelo, dopo aver agitato la bottiglia e decorare con un ricciolo di buccia di limone sul bordo.

Vai alla ricetta

regali-liquore-Vov

Liquore di crema all’uovo – idee regalo di Natale

Preparare questo liquore in quantità e creare delle bottigliette da regalare agli amici . Travasare il liquore in bottiglie da regalo, dopo averle sterilizzate. Creare una confezione regalo utilizzando due o tre tipi di liquori realizzati con Cukò. Scrivere a mano una etichetta con il nome del liquore.

Vai alla ricetta